Chi sono
Benvenuti
nella mia pagina, vi racconto un pò di me…
Sono Kristina, operatore olistico.
Durante l’adolescenza ho sentito una spinta, una passione verso la ricerca e la sperimentazione di pratiche sciamaniche e all’uso di piante medicinali. In particolare mi sono avvicinata allo sciamanesimo Sud Americano.
Queste esperienze hanno aperto in me un canale davvero importante e mi hanno permesso di capire la mia missione: l’aiuto del prossimo in tutti i suoi aspetti, dal fisico, all’emotivo fino allo spirituale.
Passai un mese in Perù, sperduta nell’altitudine delle Ande dove attraversai un periodo di depurazione e crescita interiore.
Il viaggio confermò e rafforzò la mia vocazione. Devo solo che ringraziare quella Terra e i suoi abitanti.
Da dieci anni pratico e insegno lo Shamballa Reiki, è un metodo di guarigione energetica, che ci insegna a sviluppare una consapevolezza maggiore di noi stessi, della natura, del creato per permetterci una vita più armoniosa.
Il mio desiderio di crescita mi ha portata a diventare un operatore Shiatsu medoto Masunaga, un triennio presso la Scuola I.R.T.E. di Milano. Con questi studi ho approfondito strumenti e conoscenze di medicina tradizionale cinese.
Col passare degli anni, feci un altro viaggio molto importante invitata da un’amica donna di medicina (a cui devo molto), a Santa Cruz de la Palma.
Si trattava di un ritiro di sette giorni volto al sacro femminile.
Sette giorni con una dieta molto ferrea, utilizzo di purghe con il sacro tabacco, cerimonie di piante medicinali, medicina del Kambo, yoga e molto altro.
Lavorai profondamente per sanare le radici delle mie antenate, per sanare il sacro femminile che c’è in ogni donna.
Mi sentivo una donna nuova, più forte e consapevole delle mie radici.
Da li ho sentito la chiamata per assistere il risveglio delle donne e la guarigione delle ferite ancestrali dell’utero.
Nel tempo sono diventata Madre della Luna (Moon Mother®) per aiutare le altre donne a guarire, rinnovare e potenziare sé stesse; accettare il proprio corpo, fertilità, sessualità, creatività e spiritualità.
Con trattamenti di Womb Blessing, riequilibri femminili, energizzazioni del calderone e meditazioni specifiche aiuto le donne nel processo di trasmutazione e purificazione del proprio essere.
Il campo delle energie sottili, in tutte le sue forme accompagna la mia vita da anni ormai.
Attraverso la pratica del Pranich Energy Healing svolgo trattamenti energetici più profondi.
Settimanalmente tengo delle sessioni di meditazione proprioccettiva e di stretcing dei meridiani, una pratica di stretching del corpo volta al favorire il miglioramento della circolazione energetica nel nostro corpo.
Onorata di essere uno strumento del Grande Mistero